10 divertenti accessori per cani a cui non potrete rinunciare

Oggi, dato che già tanto ho dedicato ai gatti con le mitiche cuccette che non possono mancare a casa vostra, vi parlerò di accessori per cani.

Proprio loro, che vi danno tanto amore ogni giorno, proprio loro che non si servono di tecniche di astuta ruffianeria e non vedono l’ora che gli tiriate una palla o di ricevere una grattatina! Ecco allora qualche curiosità tecno-freak-fun per migliorare la sua vita ed anche la vostra.

1) Il Pet Peek: un oblò per scrutare che arriva dall’altra parte della staccionata mantendo intere tutte le ossa, magari per vedervi arrivare con la vostra auto carichi di crocchette. Mi raccomando, occhio all’altezza del cane!

Pet Peek

Pet Peek

2) La salutare Pet Food Station: è un erogatore automatico di cibo per cani. Ad un cane servono pasti moderati ad orari regolari e questo sarà il suo migliore amico (a parte voi). Riempitelo delle crocchette preferite, impostate orari e quantità ed il gioco è fatto. A posto mattino e sera; però la merenda mettetela voi, magari un premietto dopo una bella passeggiata insieme!

Pet Food Station

Pet Food Station

 

3) La Go Pet Tread Wheel, per la buona salute di cani sedentari, con poco spazio o che vivono in ambienti estremi. Diciamo che questa ruota per criceti cani potrebbe essere sostituita da un buon padrone meno pigro!

3 Go Pet treadwheel

4) Dogbrella, l’ombrello-guinzaglio: questo è forte, per i padroni che non stanno in casa neanche quando piove, o meglio per i cani che non vogliono bagnarsi per fare i bisognini.

Ombrello-Guinzaglio

Dogbrella

5) Pet emergency evacuation jacket: in caso di disastri naturali ed uscite d’emergenza, per situazioni apocalittiche! Un giacchetto rivestito in tessuto ignifugo certificato dalla Associazione Nazionale Pompieri giapponese, completo di museruola, mantello antipioggia, stivali di gomma, pacchi di gel, borracce per l’acqua, barrette nutrizionali, cerotti, olio aromatizzato, guanti di primo soccorso, una miniradio e un fischietto. Disponibile in tre misure, la più piccola (ed economica) per soli 500 dollari.

Pet Emergency Evacuation Jacket

Pet Emergency Evacuation Jacket

6) Pet’s Eye View Camera: volete avere lo stesso punto di vista del vostro cane? Per una ventina di euro vi permetterà di scattare fino a 40 fotografie settando intervalli di tempo di scatto automatici da 1,5 fino a 15 minuti e di riversarle poi sul vostro computer con una semplice chiavetta USB. Attaccatela al collare e vedrete!

 

Pet's Eye View Camera

Pet’s Eye View Camera

7) Water Dog Drinking Fountain: acqua sempre fresca per il vostro cane. Basta con la ciotola lasciata lì, calda d’estare e gelata d’inverno! Attaccatevi ad un rubinetto e con una semplice fotocellula al passaggio del vostro cane erogherà l’acqua desiderata.

Dog Drinking Fountain

Dog Drinking Fountain

8) Bow Lingual Bark Translator: è meraviglioso, con questo accessorio potrete sapere cosa dice in giro il vostro cane! I giapponesi della Takara Tomy hanno creato Bow Lingual, un piccolo dispositivo da agganciare al collare del vostro cane che farà comparire su un display di un terminale portatile la traduzione di ogni abbaio del cane. Solo un piccolo neo: esiste solo la versione in giapponese.

Bow Lingual Bark Translator

Bow Lingual Bark Translator

9) GoDogGo Fetch Machine: la lanciapalle automatica. Una splendida attrezzatura se il vostro cane non fa altro che chiedere palla e voi siete alle prese con un tremendo attacco di sciatica. Non metteteci dentro le uova, mi raccomando!

GoDogGo

GoDogGo!

10) Grinz Treat Ball: da avere assolutamente! Per regalare al vostro cane un sorriso smagliante.

Grinz Treat Ball

Grinz Treat Ball

Allora: diciamo che se avessi un cane sarei già in giro con lui per la campagna… però con la palla che sorride! 🙂